REI è un azienda che, forte di una lunga precedente esperienza nel mercato dell'Elettronica di Potenza, dal 2003 si muove in ambito europeo con la distribuzione di materiali di interfacciamento termico (termoconduttori, elettroisolanti o non), operando anche come stock-holder per produttori di materiali quali Denka, Timtronics, Graftech ed altri. Notevole nella nostra offerta è anche la tecnologia per l'impaccamento di polveri ceramiche (CCPT) sviluppata da Arthe.

Punto di forza del servizio REI è la trasformazione meccanica dei materiali a specifica del cliente (trasformazione di formato, fustellatura, taglio, affettatura, imballaggio, arrotolamento). Attraverso un'affidabile ed efficace struttura aziendale siamo in grado di soddisfare anche le richieste di mercati molto esigenti.

La nostra azienda non si occupa soltanto di vendita: il supporto tecnico è la base della nostra attività e ci mettiamo a disposizione per trovare insieme al cliente un efficiente ed efficace industrializzazione dell'impiego dei nostri materiali in fase di produzione.

In sintesi, le garanzie di qualità dell'offerta REI, anche verso clienti esigenti che vogliono seguire tutte le potenzialità del mercato odierno, sono:
- approfondita conoscenza tecnica dei nostri prodotti
- proposte che incontrano le reali esigenza della clientela
- servizio veloce, flessibile ed efficace.